Sky in attesa del ritorno di grandi esclusive come la Serie A e la Champions League ha grandi esclusive per tutti i suoi utenti in questa estate. Domani, solo per dare un appuntamento, ci sarà la mondiale di calcio femminile tra Stati Uniti ed Olanda. Sugli schermi della pay tv poi tra questo weekend ed i prossimi ci sono i gran premi di Formula 1 e motomondiale, senza dimenticare il Torneo di Wimbledon.

 

Sky, due promozioni senza precedenti per chi è tentato dall’IPTV

Anche in estate l’obiettivo di Sky è quello d distruggere la tecnologia IPTV illegale. Il “pezzotto” che può vantare oltre due milioni di clienti su scala nazionale sarà contrastato nelle prossime settimane dalla pay tv con due offerte esclusive.

Le promozioni che ha pensato Sky sono rivolte a chi è già cliente e riguardano i pacchetti relativi a Sport e Cinema. 

Il ticket Sport – in cui sono disponibili tutte le esclusive che prima vi abbiamo menzionato – sarà disponibile per alcuni utenti al costo scontato di 9,90 euro ogni trenta giorni. Ancora più a basso prezzo è il Cinema. Tutti i migliori film a pochi mesi dall’uscita in sala saranno disponibili al prezzo di 5,90 euro per un anno. E’ possibile verificare la disponibilità di queste iniziative nella propria sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky

Articolo precedenteCoopVoce: utenti al settimo cielo grazie alla nuova ChiamaTutti EXTRA
Articolo successivoVolantino Bennet: le nuove offerte sono migliori di Esselunga (foto)