CoopVoce tira fuori la sua promo migliore a 10 euro al mese con tutto incluso

CoopVoce ha provato in tutti i modi ad affermarsi fin dal primo momento da quando è nato ufficialmente il gestore. Gli utenti sono rimasti però molto delusi dal fatto che l’azienda, pur presentando prezzi bassissimi, non offrisse contenuti all’altezza.

Questo adunque generato false aspettative degli utenti, i quali hanno deciso quindi di passare ad altri gestori o magari di ignorare totalmente l’esistenza di questo marchio. CoopVoce però in seguito ha deciso di prendere in mano le redini della corsa lanciando anche offerte di tutto rispetto. La strategia è stata nettamente modificata, e proprio questo avrebbe portato alla definizione di nuovo e promozioni anche per il futuro.

 

CoopVoce sorprende ancora gli utenti con il ritorno di una delle sue promozioni, ecco di nuovo la ChiamaTutti Extra con 30 giga e un prezzo di soli 10 euro

CoopVoce ha sviluppato le sue promozioni al meglio in questi mesi, proprio per evitare di cadere in un ulteriore baratro. L’azienda è riuscita a sorprendere gli utenti e soprattutto gli altri provider, i quali ad oggi non sanno come equipararsi a questa grande offerta che ritorna sul mercato.

Siamo infatti parlando del ritorno ufficiale della ChiamaTutti Extra, promozione che al suo interno include tutto e per un prezzo veramente basso. Tutti gli utenti che la sottoscrivono, possono avere a disposizione tutto. Ogni mese minuti senza limiti per chiamare tutti i gestori in Italia e all’estero, oltre ad sms senza limiti. Inoltre ci sono anche 30 giga di traffico dati in 4G ogni mese, e tutto per un prezzo di soli 10 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: novità e Champions League ufficiale, ecco come funziona
Articolo successivoSky supera DAZN e Netflix: ecco due offerte estive a prezzi da ribasso