In queste ultime settimane non sono certo mancati rumors e leaks riguardanti i futuri smartphone di punta di Big G, cioè i prossimi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. Questi ultimi, infatti, sono stati oggetto di diverse indiscrezioni, sia in veste ufficiale che non. Ora, ad aggiungersi alle varie informazioni, sono arrivati nuovi rumors riguardanti il comparto fotografico.

 

Google Pixel 4 avrà un teleobiettivo?

Diverse settimane fa l’azienda stessa Google ha postato una immagine teaser ufficiale in cui è stato praticamente svelato il design della backcover posteriori dei futuri smartphone top di gamma. Da queste immagini, è trapelato che i due dispositivi saranno dotati di almeno due sensori fotografici (abbandonando, così, il singolo sensore fotografico utilizzato finora).

E proprio di uno di questi due sensori sono trapelate online delle importanti novità. Stando a quanto trapelato online, i futuri Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL potrebbero essere dotati di una lente teleobiettivo. Quest’ultima, nello specifico, dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 16 megapixel.

Queste informazioni sono trapelate su XDA-Developers direttamente tramite dal codice dell’applicazione Google Camera. Gli sviluppatori dell’applicazione, infatti, sono al lavoro da diverse settimane per implementarla al meglio sui prossimi device di punta di casa Google. Oltre a questo, è inoltre emerso che i due dispositivi potrebbero essere dotati sul fronte di un sensore IR per il riconoscimento facciale, già presente nelle ultime beta di Android Q.

Insomma, a quanto pare i nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL porteranno davvero diverse novità interessanti rispetto a quanto proposto in passato.

VIAGsmarena
Articolo precedenteApple e la pericolosità delle batterie dei MacBook Pro da 15 pollici
Articolo successivoAmazon: weekend ricco di offerte tecnologiche a prezzi super convenienti