offerte Google Play app Android gratisNon esiste modo migliore per aggiornare il proprio smartphone se non quello di passare per le nuove app Premium Android che sono GRATIS. Si riconoscono per la loro fama e per la possibilità di concedere tutte le funzioni avanzate senza costi e senza pubblicità. Le offerte non saranno vita natural durante ma avranno un termine stabilito per la giornata di oggi. Diverso, invece, il caso delle 5 app nuove di questa settimana che continuano ad offrire i propri servizi a costo zero a tempo illimitato.

Nella lista ufficiale delle app omaggio c’è spazio per novità assurde per le app più ricercate. Un esempio è dato dalla straordinaria applicazione Around Me – Image Recognition – Pro di Xenon Studio, che offre un affidabile servizio di Image Recognition ad Intelligenza Artificiale per il riconoscimento dei volti. Ma non finisce qui. Il resto dell’elenco offre possibilità incredibili. Diamoci un’occhiata subito prima che tutto torni a pagamento.

 

App Android Gratis: la pazzia del sabato

Le promozioni Google Play si rinnovano ogni giorno diventando parte integrante delle nostre notifiche social su Facebook e Instagram.  Ti aspettiamo puntuale. Non mancare al prossimo appuntamento. Tanta altra convenienza ci aspetta con occasioni imperdibili.

Articolo precedenteHuawei: il nuovo sistema operativo dovrebbe arrivare con i Mate 30
Articolo successivoRicordate il Walkman a cassette? Arriva la versione moderna con Bluetooth 5.0