Android nuove app Play StoreGli sviluppatori Android si sono prodigati nella realizzazione di nuove app tra cui utility e giochi. Rappresentano una vera novità e sono le migliori che possiamo provare questa settimana. Giungono a margine delle ultime offerte Play Store. Sono convincenti e sono GRATIS per tutti. Scopriamo di cosa si tratta in questa anteprima esclusiva.

 

Android: nuove app GRATIS in esclusiva

Play Store ospita utility e giochi GRATIS che non si erano mai viste. La sezione Free accoglie le proposte indispensabili per incrementare l’esperienza utente con utilità, giochi online e soluzioni per personalizzare l’interfaccia grafica.

 

Firefox Preview Android

Con Firefox Preview si riprogetta l’omonimo web browser Android. La versione Beta include il nuovo motore grafico GeckoView ed un livello di protezione superiore contro le componenti web-tracking. Risulta presente la modalità scura automatica che si attiva sulla base della pianificazione oraria.

 

Harry Potter: Wizards Unite for Android

Uno dei giochi più attesi del momento. Dopo alcune settimane di attesa arriva nel Play Store mostrando tutte le potenzialità di un titolo in realtà aumentata. Grafica eccellente che richiede un dispositivo potente e pazienza nel completare una storyline che non lascia spazio a delusioni.

 

Flappy Royale

Chi ricorca Flappy Bird noterà una certa affinità con il gameplay del nuovo Flappy Royale. Il titolo ci porta nell’universo di gioco ad 8 bit con un pennuto che deve evitare gli ostacoli per raggiungere la destinazione. Una sorta di Mario Bros con le ali. L’obiettivo è sopravvivere il più a lungo possibile evitando gli altri 99 giocatori.

 

MIUI-ify

Volete cambiare grafica al vostro smartphone Android? Con MIUI-ify il telefono avrà un nuovo look in stile Xiaomi. Progettata dallo sviluppatore XDA TomBayley1 consente di cambiare la User Interface con quella della MIUI 10.

 

G30

G30 è un nome che potrebbe non dire nulla. Si tratta di un nuovo gioco che mette alla prova le nostre facoltà di memoria in un puzzle game già premiato con numerosi Awards per la capacità di offrire un’esperienza di gioco ineccepibile. Ogni livello è diviso in due parti, da un lato immagine e dall’altro testo, con musica di sottofondo che mette a proprio agio e rilassa. Da provare assolutamente.

Articolo precedenteAndroid: arrivano nuove app e giochi pazzi da scaricare GRATIS dal Play store
Articolo successivoXiaomi Mi Band 4: tutto esaurito, ecco dove acquistarlo in alternativa