MediaWorldMediaWorld si prepara al Red Friday, una 3 giorni di splendide offerte “fatte apposta per me” e con le quali vuole cercare in tutti i modi di andare a contrastare l’ormai imminente Amazon Prime Day (convincendo così gli utenti ad acquistare subito, piuttosto che ad aspettare).

Alla pari del Summer Black Friday di Unieuro, in questo caso ci troviamo di fronte ad una serie di offerte giornaliere ed altre valide fino al 7 luglio compreso. I giorni clou saranno quelli che intercorreranno tra il 4 ed il 7 luglio, ma già adesso annoveriamo buoni sconti su alcuni prodotti in particolare.

Per le offerte Amazon ed i loro codici sconto, non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld con Red Friday e grandissimi sconti

Lo smartphone su cui MediaWorld ha voluto focalizzare la propria attenzione è lo Xiaomi Redmi Note 7. Uno dei più amati in assoluto, sopratutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, viene oggi scontato nuovamente di 20 euro raggiungendo così una cifra finale di circa 179 euro (per la versione 4/64GB).

Sempre tra le anteprime disponibili sul sito segnaliamo la presenza di un notebook Acer Swift 3 (con processore intel i3-8565U) a 399 euro, una smart TV Philips 43PSU6503/12 a 329 euro, un estrattore di succo Panasonic 99 euro, una lavatrice LG a 499 euro ed una smart TV LED da 65 pollici Sony a 1299 euro.

Tutti i prodotti possono essere acquistati direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld, la spedizione presso il proprio domicilio è in genere a pagamento; nel caso in cui vogliate risparmiare, invece, consigliamo la consegna in negozio. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteIliad, tutti i trucchi per non avere più problemi di rete internet
Articolo successivoFacebook regala buoni Amazon da 500 euro, ecco le novità e i pericoli