CoopVoce prepara il ritorno della sua offerta migliore con 30GB

CoopVoce ha espresso finalmente il proprio concetto di telefonia mobile dopo tante debacle risalenti agli scorsi mesi. Attualmente il provider si colloca in una fascia medio-alta tra i tanti competitors e tutto grazie alle capacità mostrate negli ultimi mesi.

L’azienda è riuscita là dove aveva fallito miseramente durante l’inizio della sua carriera. Il merito è delle grandissime promo mostrate a tutti nel corso di questo quadrimestre che ha portato dunque una crescita esponenziale. Addirittura gli utenti ad oggi parlano di CoopVoce come il gestore più affidabile in assoluto, grazie al fatto di non aver mai rilevato strane sorprese dopo la sottoscrizione di una promo. La scalata per non si ferma qui ed il provider virtuale ha intenzione di salire ancora più in alto e i modo rapido.

 

CoopVoce: arriva la nuova offerta che in realtà tutti già conoscono, ecco la ChiamaTutti Extra con 30GB in 4G ed un prezzo che dura per sempre

Tra tutti i gestori che CoopVoce è riuscito a superare, ci sono anche mostri sacri del calibro di TIM e Vodafone, nonché Iliad, nuova realtà a cui Coop si è parzialmente ispirata.

Ora sta arrivando la nuova promozioni, la quale in realtà non è altro che una vecchia conoscenza degli utenti. E’ infatti quasi pronta al lancio la ChiamaTutti Extra, promo che ha tutto al suo interno e che costa solo 10 euro al mese per sempre. Ecco quindi minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e 30GB di traffico 4G, ma a partire dal 4 luglio prossimo.