BennetBennet ha recentemente apportato delle modifiche alle proprie campagne promozionali lanciando nello specifico il volantino 1+1, al suo interno, oltre ai prodotti di ruotine per il supermercato in questione, troviamo anche buoni sconti su smartphone e televisori in generale.

Il volantino in oggetto va a sovrapporsi, per un breve periodo, al più rinomato SottoCosto con il quale è ancora possibile acquistare un ottimo Galaxy S9 ad un prezzo veramente basso (qui per informazioni). La soluzione 1+1 partirà invece dal 4 luglio in ogni punto vendita, con validità fino al 17 luglio senza problemi di scorte.

ISCRIVETEVI al nostro canale Very Important Coupon di Telegram, ogni giorno pubblichiamo solo codici sconto validi su Amazon, premete qui per entrare.

 

Volantino Bennet: l’1+1 torna ad emozionare gli utenti

Gli smartphone presi in considerazione nel volantino Bennet potrebbero apparire come tutt’altro che interessanti, ma è anche vero che non tutti sono sempre alla ricerca di smartphone super costosi o aggiornati. Per questo motivo assumono la loro importanza anche l’Alcatel 1S da 89 euro, lo Xiaomi Mi A2 da 198 euro o ancora meglio lo Huawei P30 Lite da 298 euro.

Al fianco dei suddetti modelli troviamo anche alcuni modelli di televisori, come lo smart TV da 55 pollici di marca Samung a 399 euro, il TV led da 43 pollici (sempre Samsung) da 289 euro o il TV Color da 32 pollici United da 119 euro.

Il volantino Bennet è attivo in ogni punto vendita sul territorio italiano a partire da domani, 4 luglio 2019, per scoprire tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti descritti nell’articolo, ecco di seguito la relativa pagina della campagna promozionale.

Articolo precedenteIPTV, la tv illegale arriva su WhatsApp ma che pericolo per gli utenti
Articolo successivoIliad, tutti i trucchi per non avere più problemi di rete internet