WindWind le sta provando davvero tutte per convincere gli utenti ad attivare una nuova SIM ricaricabile, richiedendo in cambio la portabilità del proprio numero telefonico dall’operatore di provenienza. L’ultima trovata è una splendida offerta da 100 giga, oggi distribuita però solo in versione ad personam.

La All Inclusive Easy Pay 100GB x te (disponibile anche nella variante da 60 giga) è la promozione che non ti aspetti, soprattutto da una delle aziende che ha sempre dimostrato interesse verso il mondo delle sole operator attack. Dietro il pagamento di una quota di 19,99 euro al mese, infatti, il consumatore ha la possibilità di arrivare ad utilizzare illimitati minuti per telefonare a chiunque, 500 SMS da inviare ad amici e parenti, nonché di 100 giga di traffico alla velocità del 4.5G.

 

Wind All Inclusive Easy Pay, ecco la promo da 100 giga

Essendo a tutti gli effetti una promo appartenente alla famiglia delle Easy Pay, è importante ricordare che il pagamento sarà sempre necessario tramite addebito diretto su carta di credito conto corrente bancario (non è possibile richiederla pagando solo con il credito residuo).

Inoltre la promo prevede un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo entro il quale la portabilità non potrà essere richiesta, se non con il pagamento di una penale del valore finale di 27 euro. L’attivazione dell’offerta in oggetto non è possibile richiederla in versione operator attack o quant’altro, ma è strettamente legata alla ricezione di un SMS winback (o chiamata dal call center); solamente in questo caso l’utente potrà poi recarsi in negozio per richiederla direttamente sul proprio numero di telefono.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp e Telegram: adesso è possibile utilizzarli senza numero
Articolo successivoSottoCosto Euronics: sconti ed offerte tra i migliori di Luglio (foto)