WindAll Inclusive Easy Pay è una splendida offerta di Wind dedicata ad una piccola porzione di utenti selezionati direttamente dall’azienda in orange per l’attivazione dell’offerta specifica. Fino al 19 luglio potrà essere proposta la versione da 60 o da 100 giga, con grandi differenze nel bundle dei contenuti.

Prima cosa da notare è il vincolo contrattuale previsto di base dall’offerta, segnaliamo infatti che la promozione richiede il mantenimento attivo della SIM ricaricabile per un periodo di almeno 24 mesi; nell’eventualità in cui il cliente dovesse richiedere il recesso prima della scadenza dello stesso, verrà addebitata una penale del valore effettivo di 27 euro, direttamente sul metodo di pagamento scelto.

Al solito ricordiamo che, come tutte le altre offerte Easy Pay, anche in questo caso il canone mensile verrà versato direttamente tramite carta di credito conto corrente bancario (non è possibile richiedere l’addebito sul credito residuo della SIM).

 

Passa a Wind con le nuove All Inclusive Easy Pay

La versione più economica delle All Inclusive Easy Pay è indubbiamente la Special 60GB x Te, una soluzione da 16,99 euro al mese con inclusi minuti senza limiti, 500 SMS e ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Volendo ricercare un’offerta ben più complessa e strutturata è comunque pensabile attivare la Special 100 GB x Te, in questo caso il prezzo sale a 19,99 euro al mese, ma comunque si possono mettere le mani su addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con 500 SMS illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri.

Ricordiamo che entrambe le offerte Wind sono ad personam, quindi riservate solo a selezionati utenti.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteQV89: l’asteroide si avvicina alla Terra, ecco le ultime novità
Articolo successivoEsselunga rilancia l’offerta di Bennet con prezzi shock