Torna in TIMTra le tantissime torna in TIM attualmente a disposizione degli utenti italiani annoveriamo la cosiddetta Iron X, una splendida soluzione da 6,99 euro al mese con annessi ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G ed altri contenuti.

L’attivazione dell’offerta in questione non è possibile in versione operator attack, ma è da considerarsi valida esclusivamente ad personam (ergo con invito diretto da parte dell’operatore telefonico tramite messaggio o chiamata). Una volta contattati bisognerà recarsi personalmente in negozio per richiedere la promo, con un costo iniziale di 12 euro, a cui sommare i 10 euro per la SIM e la prima mensilità.

 

Torna in TIM con la Iron X: offerta da 6,99 euro al mese

L’offerta di base include al proprio interno 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (nelle aree coperte dal segnale) con illimitati minuti da utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti.

Per la Torna in TIM l’azienda ha pensato di includere il piano tariffario TIM Base e Chat, soluzione che obbligherà il consumatore a richiedere il cambio piano dopo il primo mese, onde evitare il pagamento automatico di 2 euro con addebito diretto su credito residuo. La Iron X viene pagata con quest’ultimo metodo, senza costi aggiuntivi o altro. Se interessati, comunque, il Base e Chat potrebbe tornare utile per gli utenti che necessitano di tanti giga per chattare con gli amici (sono incluse Viber, Skype, WeChat, WhatsApp, Snapchat, iMessage e simili), in questo caso infatti non verrà consumato il traffico incluso nell’offerta di base. Tutti i servizi aggiuntivi possono essere disattivati gratuitamente nei negozi, o al costo di 3,99 euro con un operatore del call center.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCanone Rai: il DVB T2 non ferma la tassa ma c’è un modo per non pagarlo
Articolo successivoWhatsApp: un trucco permette di entrare da invisibili nella chat