TIM promo luglioTIM è un volto storico della telefonia mobile e fissa italiana. Ha alle spalle decenni di storia ed esperienza che gli valgono il titolo di migliore operatore. Per tenere alto il morale degli utenti, entusiasti dell’arrivo delle clamorose offerte degli operatori virtuali, decide di scontare due promo concedendo ancora il 4.5G alla massima velocità disponibile. Sono ancora attive le opzioni 50 GB su tutta la linea ma con una nuova convenienza.

 

TIM: le nuove promo 4.5G sono in sconto per tutti

Telecom Italia non sembra affatto impensierita dell’azione Iliad che concede i 50 GB a 7,99 euro al mese. Prende spunto dal rivale accrescendo il divario commerciale con l’aggiunta del 4.5G e di un prezzo più basso.

Abbiamo nuove promozioni che rispondono a nome di Titanium e Iron X. Cambiamo l’una rispetto all’altra unicamente per il prezzo che si rivolge a clienti ben specifici. I più fortunati possono garantirsi un bundle completo di tutto ad un prezzo che scala ad appena 6,99 euro al mese. Ecco cosa abbiamo.

 

TIM Titanium

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS senza limiti verso tutti
  • 50GB di traffico dati in 4.5G

Disponibile in via esclusiva per clienti provenienti da Iliad, ho. Mobile, 3 Italia e Wind. Il prezzo lancio è di 9,99 euro al mese.

 

Iron X

  • minuti illimitati verso tutti
  • SMS senza limiti verso tutti
  • 50GB di traffico dati in 4.5G

Stesso identico bundle ma cambiano prezzo e clienti di destinazione. Si rivolge a tutti coloro che sono con PosteMobile e altri MVNO (tranne Kena Mobile). Il costo del primo mese è di 9,99 euro ma passa automaticamente a 6,99 euro per tutti i mesi successivi.

Puoi trovare ulteriori offerte per nuovo numero o portabilità nella nuova area Privati del sito ufficiale.

Articolo precedenteApophis: gli scienziati proseguono gli studi sulla traiettoria dell’asteroide
Articolo successivoIPTV offre Sky Gratis, ma attenzione alle multe della Guardia di Finanza