Iliad: le 2 offerte migliori sono ancora disponibili, si parte da 4,99 euro

Tirando le somme, Iliad è forse il gestore che più di tutti nel breve periodo è riuscito a realizzare di più e a coinvolgere più persone. Questa azienda che proviene dalla Francia e che ad oggi si afferma come uno dei migliori gestori italiani a tutti gli effetti, ha raccolto grandissimi numeri.

Infatti molti utenti hanno scelto di abbandonare grandissimi gestori pur di scegliere una delle promozioni proposte da Iliad. Secondo quanto rivelato dalle statistiche ufficiali, i numeri del gestore sarebbero da capogiro, dato che si contano oltre 3 milioni di persone tutt’oggi. L’obiettivo è quindi quello di non mollare e continuare a crescere, proprio con lo scopo di arrivare tra i primi in assoluto entro il più breve tempo possibile.

 

Iliad, le due promozioni migliori sono ancora disponibili per gli utenti che vogliono scegliere soluzioni congrue ad un prezzo estremamente basso

Stando a quanto riportato dalle principali testate che si occupano di statistiche, Iliad sarebbe in netta crescita. Moltissimi utenti infatti hanno scelto di approdare nella grande famiglia che il gestore ha allestito in quest’anno.

Sono cambiate infatti tantissime cose, dato che gli utenti hanno cominciato a sposare anche la promozione più entry-level che il provider propone. Stiamo parlando della promo che offre solo minuti illimitati ed sms illimitati, con un costo di 4,99 euro al mese per sempre e con soli 40 mega per internet. Segue poi la promozione migliore in assoluto, ovvero la Giga 50 che include appunto 50 giga in 4G con minuti ed sms illimitati verso tutti a 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire in una mossa i messaggi segreti del partner
Articolo successivoAndroid: pazzia di Google, solo oggi sul Play Store 5 app gratis