UnieuroIl Black Friday, la giornata di sconti più attesa di tutto l’anno, è oggi riproposta anche in una simpatica variante estiva da Unieuro. Il volantino valido in ogni punto vendita fino al 7 luglio sorprende per la qualità degli sconti effettivamente applicati dall’azienda.

Caratteristica principale della campagna promozionale in oggetto è la presenza di scorte limitate in negozio, il Black Friday può in un certo senso essere avvicinato al più comune SottoCosto. L’utente ha la possibilità di risparmiare tantissimo sull’acquisto dei prodotti, ma deve prestare attenzione alle disponibilità presenti in negozio (veramente limitate).

codici sconto migliori in assoluto sono quelli disponibili su Amazon e distribuiti direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il Summer Black Friday non fa sconti alla concorrenza

I migliori smartphone in promozione sono sostanzialmente un paio, il primo resta il Samsung Galaxy S10+, nella versione con ben 1TB di memoria interna, in vendita a 1199 euro (completamente sbrandizzato, quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente da Samsung). L’alternativa più valide è lo Huawei P20 Pro, terminale da 399 euro, leggermente più datato rispetto al precedente (parliamo comunque di circa 1 anno sul mercato e con una svalutazione complessiva di oltre 500 euro rispetto al listino originario).

Le altre “chicche” del volantino Unieuro sono sconti fissi su determinate categorie merceologiche, come ad esempio televisori, elettrodomestici o accessori per l’informatica in generale.

La campagna promozionale qui descritta è da considerarsi valida in ogni punto vendita sparso per il territorio, nonché sul sito ufficiale di Unieuro, fino al 7 luglio 2019 (le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento).

Articolo precedenteIliad, a mesi di distanza gli utenti ritrovano un importante servizio
Articolo successivoWhatsapp: profili spiati grazie ad un nuovo metodo gratuito