Torna in VodafoneDal 1 luglio l’operatore in red ha deciso di attivare una campagna promozionale Torna in Vodafone con la quale cercare di invogliare tanti ex-clienti a richiedere nuovamente la portabilità. Tutto ruota attorno alla solita Special Minuti 50 giga, oggi proposta con un prezzo decisamente concorrenziale, ed in genere riservato ad alcuni clienti di altre aziende.

A differenza delle solite versioni operator attack, in questo caso la soluzione qui descritta è distribuita sotto-forma di SMS winback o teleselling; in altre parole l’attivazione è possibile esclusivamente tramite invito diretto da parte dell’azienda, non si potrà recarsi in negozio o altrove per richiederla (a meno che non siate in possesso di una SIM di Iliad o di un virtuale, leggete qui per dettagli).

Il costo di attivazione, solo in questo caso, è pari a 6,01 euro, a cui sarà necessario aggiungere 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e, ovviamente, il necessario per coprire almeno la prima mensilità.

 

Torna in Vodafone: ecco quale è la migliore offerta

La Torna in Vodafone in oggetto resta comunque la solita Special Minuti 50 giga, una promozione da 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G con illimitati minuti per telefonare ad amici e parenti, tutto a soli 6,99 euro al mese per sempre.

La richiesta potrà essere presentata esclusivamente nei punti vendita, previa dimostrazione di aver ricevuto l’SMS informativo sul proprio numero (la portabilità è obbligatoria). Ricordiamo comunque essere presente anche una versione operator attack disponibile per gli utenti in uscita da Iliad o virtuali, in questo caso basterà recarsi in negozio con la propria SIM, ma i costi di attivazione ed i prezzi finali potrebbero essere differenti da quanto scritto.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteDiesel affronta Elettrico: lo studio del CES-Ifo ha dell’incredibile
Articolo successivoVolantino Esselunga con sconti pazzi e prezzi al minimo storico