VodafoneLa Special Minuti 50 giga è indubbiamente la promozione Vodafone che tutti vogliono, ma che pochissimi riescono effettivamente ad attivare sul proprio numero di telefono; data la grandissima confusione creata dalla rete, proviamo a fare chiarezza sui possibili modi e metodi di attivazione.

Il bundle, indipendentemente dalla versione scelta, corrisponde esattamente a minuti senza limiti da sfruttare per telefonare a qualunque numero di telefono registrato sul territorio nazionale e 50 giga di traffico dati anche alla velocità del 4.5G (quindi teoricamente fino a 1Gbps in download).

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 giga

La via più rapida per attivare la Special Minuti 50 giga è l’operator attack, dirigendosi in negozio gli utenti in possesso di una SIM di un operatore virtuale (no Kena) pagheranno solamente 6,99 euro al mese per sempre; i clienti di Iliad e di Kena invece ne dovranno versare circa 9,90 euro a rinnovo.

Fino al 16 giugno è inoltre attiva una campagna promozionale SMS winback, in altre parole Vodafone sta contattando direttamente alcuni ex-clienti, per mezzo di messaggi informativi, per proporre la Special Minuti 50 giga a soli 6,99 euro. In questo caso l’attivazione è possibile in via esclusiva, ciò sta a significare che il consumatore sarà costretto a richiederla sul numero indicato, e non potrà essere ceduta a terzi.

I costi iniziale sono sempre all’incirca gli stessi, corrispondono quindi a 12 euro per la promo ed a 5 euro per la SIM ricaricabile, salvo eventuali promozioni locali o modifiche comunque offerte di default dai punti vendita di determinate aree del nostro territorio. Per maggiori informazioni potete recarvici di persona.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le ultime novità dopo gli incidenti aerei
Articolo successivoMediaWorld rispolvera il Tasso Zero con le nuove offerte del volantino