DAZN sconto ticketDAZN, nome impronunciabile che è entrato nel novero dei sistemi più ricercati per l’accesso in streaming ai canali Sport sul web. Ormai abbiamo familiarità con il servizio, sponsorizzato anche in TV e divenuto famoso dopo la caduta del colosso Mediaset Premium sul fronte Serie A e Champions League.

Per poter accedere all’offerta italiana ed europea del calcio migliore non c’è altro modo se non quello di usare Sky e DAZN. Il colosso inglese dei servizi pay-TV è completo ma più caro. La scelta del nuovo sistema sembra quasi obbligata se non altro per la presenza di 2 nuovi ticket che rinnovano l’offerta abbassando il prezzo di vendita.

Dopo i primi problemi dovuti a blocchi ed interruzioni ci si trova ora in presenza di un servizio maturo e stabile. L’allontanamento iniziale degli utenti lascia il posto ad un servizio che vede l’avvicinamento in massa di tantissimi fan del calcio e dello sport in generale. Ultimamente tutto prosegue nel migliore dei modi ed in tanti scelgono di aderire alle nuove promo esclusive.

 

DAZN: grande ripartenza con le offerte super convenienti

Stando ai dati pubblici diffusi dalle società di statistica pare che sempre più utenti siano disposti a rinnovare il proprio abbonamento DAZN. Causa un servizio migliorato e la promessa di una convenienza eccellente i clienti arrivano da tutte le parti.

Lo fanno attraverso un vero e proprio salto di qualità che si nuove in direzione dei ticket già noti. Abbiamo le soluzioni mensili da 7,99 e 9,99 euro. La scelta varia in funzione della presenza di un abbonamento precedente a Sky TV. La soluzione che prevede 90 giorni di servizio continuativo continua a proporsi in sconto a soli 21,99 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti, inoltre, è ancora possibile avere il mese GRATIS per provare il servizio prima di scegliere il proprio Ticket.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: 2 metodi con il quale il credito viene svuotato
Articolo successivoUniverso: scoperta la fonte di segnali radio provenienti dallo spazio