Android nuove app Play StoreCon Google germoglia il seme della pazzia per le App Android Gratis e in sconto che tutti quanti possono scaricare attingendo dalla nuova lista con i link aggiornati. Non c’è spazio per il prezzo ma lo smartphone guadagna comunque parecchi punti in termini di usabilità e grafica. Ancora per qualche ora possiamo prelevare l’impossibile per tanti strumenti utili, giochi divertenti e Temi con icone che donano un tocco di originalità al dispositivo.

Le 5 nuove app della settimana non sono bastate a colmare la tua sete di cambiamento? Bene, abbiamo in serbo qualcosa di speciale per questo mercoledì da leoni. Il Play Store svende tutto prendete un carrello e fate il più in fretta possibile prima che gli sconti e le promo svaniscano per ritornare nuovamente a prezzo pieno. Scopriamo cosa ci viene offerto.

 

App Gratis Android

 

App in Sconto

Le promo Google Play si rinnovano ogni giorno diventando parte integrante delle nostre notifiche social su Facebook e Instagram. Per la sezione offerte Amazon ci trovi su Telegram, dove le iscrizioni al canale speciale sono aperte da QUI. Vieni a trovarci e risparmia insieme a noi senza rinunciare a nulla. Ti aspettiamo puntuali. Non mancare al prossimo appuntamento. Tanta altra convenienza ci aspetta con occasioni imperdibili.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A30: comparso il benchmark di una variante
Articolo successivoFastweb, rimodulazioni in arrivo: dal 1 Agosto nuovi aumenti fino a 4 euro