offerta Coopvoce ChiamaTutti ExtraPassa a Coopvoce e abbandona l’idea di promo costose e potenziali problemi di copertura e velocità di rete. Il virtuale su rete TIM diventerà un Full MVNO a tutti gli effetti a partire dal 2020 e intanto prepara il terreno giusto per decretare la sconfitta Iliad con una nuova offerta chiamata ChiamaTutti EXTRA. Il pacchetto è completo ed il prezzo molto allettante. Scopriamone il profilo completo e vediamo a chi si rivolge.

 

Coopvoce ChiamaTutti Extra

Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa interessante promozione. La vera novità consiste nella modifica del rapporto costi/bundle che lascia spazio alla nuova idea di convenienza. Con supporto alla rete 4G TIM l’operatore in seconda attua un profilo tariffario conveniente, trasparente e perfetto per gestire ogni nostra esigenza. Consiste in:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta
  • SMS verso qualsiasi numero di rete italiano senza costi aggiuntivi
  • 30 Giga di traffico dati Internet fino alla velocità del 4G e con hotspot sempre attivo

Il tutto all’incredibile prezzo di soli 10 euro al mese. Secondo le prime indiscrezioni sarà possibile attivarla già a partire dalla data del prossimo 4 luglio 2019. Si rende disponibile verso tutti i clienti che richiedono una nuova utenza nonché come alternativa ai già clienti che devono prevedere un esborso pari a 9 euro quale contributo di cambio piano. Chi sceglie l’opzione Nuova SIM paga un contributo di attivazione pari a 0 euro.

Avete trovato qualche opzione migliore per navigare e comunicare con chiunque ad un costo più basso? Lasciateci i vostri commenti mentre consultate il nuovo tariffario delle rimodulazioni a Luglio. Ulteriori promo accedendo al sito ufficiale.

Articolo precedenteMarte: scoperta un’isola greca con le stesse condizioni di superficie
Articolo successivoOperatori telefonici: il migliore tra Tim, Vodafone, Wind, 3 e Iliad