WindWind continua a proporre, fino al 21 luglio, la splendida promozione All Inclusive Young Io Studio da ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, raggiungibili dietro il pagamento di un contributo fisso di circa 11,99 euro al mese.

Caratteristica principale della soluzione in oggetto è la possibilità di accesso esclusiva da parte dei possessori della carta dello studente “Io Studio” rilasciata dal MIUR (sigla di Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca). Direttamente dal sito ufficiale della suddetta, se interessati, dovrete scaricare il coupon da presentare direttamente in un negozio Wind, con anche un documento d’identità che certifichi il vostro status di studente (oltre che naturalmente alla carta “Io Studio”).

 

Wind: cosa contiene la All Inclusive “Io Studio”?

Con un costo di attivazione di 4,99 euro per i nuovi e di 19,99 euro per i vecchi clienti, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, la promozione include al proprio interno 60 giga di traffico internet alla massima velocità attualmente disponibile, nonché illimitati minuti per telefonare a chiunque e 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono. Tutto questo dietro il pagamento di una quota veramente ridotta, soli 11,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Chi sceglierà di richiedere l’offerta Wind dovrà comunque tenere a mente che è previsto anche un vincolo contrattuale (solo i nuovi clienti che effettuano portabilità) della durata di 24 mesi, periodo entro il quale se si deciderà di cambiare operatore verrà addebitata una penale di 15 euro direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito.

Articolo precedenteGoogle Maps: 2 novità importanti arrivano nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoSottoCosto e grandi sconti nel nuovo volantino Trony (foto)