Per concludere nel migliore dei modi il mese di giugno, gli operatori Tim, Vodafone e Wind si stanno sfidando a suon di offerte telefoniche convenienti. In questo articolo ci focalizzeremo sulle tariffe che consideriamo le migliori per rapporto quantità/prezzo.

Le offerte sono le seguenti: Tim Iron 50 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Wind Smart 50 Flash+. Tali offerte contengono un grande numero di minuti e giga a dei prezzi inferiori ai 10 Euro mensili. Vi consigliamo di recarvi il prima possibile nei negozi fisici per eseguire l’attivazione vista la scadenza imminente.

Inoltre, appertenendo alla categoria operator attack l’attivazione è limitata per alcuni target. Precisamente, non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione bisogna leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

 

Offerte low cost a meno di 10€

Adesso andiamo a vedere di seguito le soglie disponibili con i costi mensili di ogni singola offerta sopra citata:

  • Tim Iron X 50 Giga: si possono consumare ogni mese minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale fisso-mobile e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro per il primo mese (incluso costo di attivazione). Dal secondo mese l’offerta scenderà a 6,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: l’offerta include minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 6 Euro mensili. Dedicata ai clienti LycaMobile e BT Enia Mobile.
  • Wind Smart 50 Flash+: sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti che provengono da diversi operatori virtuali ad eccezione di Kena Mobile.
Articolo precedenteConti Correnti e Fisco: tracciati tutti i movimenti superiori ai 1000 euro
Articolo successivoDiesel vs Elettrico: la sfida si basa sul piano delle emissioni di CO2