In questi ultimi giorni di giugno gli operatori telefonici, tra cui Tim, stanno spingengo le proprie offerte telefoniche che scadranno alla fine del mese corrente. Ad oggi non ci sono conferme su possibili rinnovi, quindi vi consigliamo di recarvi in un qualsiasi negozio fisico aderente all’iniziativa desiderata.

Per chi volesse cambiare il proprio operatore, può consultare un numero elevato di offerte ma tra quelle convincenti ce ne sono due di Tim che possono scaturare un forte interesse per i nuovi clienti.

Stiamo parlando delle offerte Tim Iron X 50 Giga e Tim Titanium 50 Giga, le quali potranno essere attivata fino al prossimo 30 giugno, salvo nuove proroghe.

 

Offerte da 50GB a prezzi bassi

Prima di recarvi nell’apposito negozio per svolgere l’attivazione, è preferibile mettersi a conoscenza su qualche dettaglio dell’offerta. Un dettaglio riguarda l’operatore di provenienza, infatti non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione dell’offerta. Una volta saputo il target di riferimento, possiamo avere l’idea più chiara.

L’offerta Tim Iron X 50 Giga prevede di base una soglia voce pari a 1000 minuti e una soglia per la navigazione su internet pari a 3 giga in 4G. Dopo qualche giorno, si aggiunge l’opzione Minuti e Giga Free ed in questo caso vengono incrementate le soglie appena citate. La soglia voce passerà a minuti illimitati mentre la tariffa dati includerà ulteriori 47 giga che sommati alla soglia standard si arriva a 50 giga. Il costo mensile è di 6,99 Euro ed è attivabile per i clienti Iliad e tutti gli operatori virtuali (tranne Kena Mobile).

Anche l’altra offerta Tim Titanium 50 Giga contiene lo stesso numero di minuti e giga dell’offerta precedente. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G ma con un costo superiore, ovvero pari a 9,99 Euro mensili. Attivabile per i clienti Vodafone, Wind e 3 Italia.

Articolo precedenteLenovo Z6: comparto fotografico svelato dall’azienda
Articolo successivoHuawei, con il lancio di ArkOS Android può perdere 800 milioni di utenti