Il volantino Bennet presenta un SottoCosto davvero speciale alla portata di ogni consumatore sul territorio italiano, in questi primi giorni del mese di luglio tutti potranno effettivamente acquistare il Samsung Galaxy S9 ad uno dei prezzi più bassi in assoluto.

Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica si susseguono ormai senza sosta, arrivando ad offrire al pubblico italiano enormi possibilità d’acquisto e di risparmio. Le trovate di Unieuro e di Esselunga sono forse le migliori del periodo, ma anche il volantino Bennet vuole dire la sua in un mercato divenuto davvero estremamente concorrenziale.

Le offerte Amazon con i codici sconto emozionano gli utenti, ecco le migliori in assoluto nel nostro canale Telegram.

 

Volantino Bennet: il SottoCosto emoziona gli utenti

La splendida offerta su cui tutti gli utenti dovrebbero effettivamente fare affidamento resta essere quella attiva sul Samsung Galaxy S9. L’ex-top di gamma può essere acquistato dietro il pagamento di soli 398 euro, per la versione no brand (quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente da Samsung e non da un operatore telefonico) con la garanzia della durata complessiva di 24 mesi.

Leggi anche:  Volantino Bennet rinnova ancora le proprie offerte con nuovi smartphone

L’acquisto può essere completato in ogni punto vendita sul territorio italiano, senza comunque dimenticare la presenza anche dell’ottimo iPhone Xr, un terminale completamente differente rispetto al precedente (e più recente), ma distribuito con un forte sconto, ed un prezzo finale di 649 euro.

Per altri dettagli e per scoprire da vicino tutte le informazioni relative al volantino Bennet, ecco di seguito le immagini nel dettaglio (ricordate che le scorte in negozio sono veramente limitate).