UnieuroIl volantino Unieuro proposto in questi giorni in ogni punto vendita e sul sito ufficiale, con validità fino al 7 luglio, prende il nome di Summer Black Friday e strizza l’occhio al SottoCosto con prezzi al livello delle migliori campagne promozionali di sempre.

L’estate sta entrando nel vivo, ed il caldo lo dimostra, anche per i rivenditori di elettronica del nostro paese. Bennet e Esselunga (sebbene non rientrino a tutti gli effetti nella suddetta categoria) sono sugli scudi con offerte incredibilmente interessanti, per questo motivo Unieuro è costretta a rispondere colpo su colpo con un volantino Unieuro finale il più allettante possibile.

Codici sconto ed offerte Amazon vi aspettano ogni giorno sul nostro canale Telegram interamente dedicato, ecco il link per collegarvi.

 

Volantino Unieuro: prezzi bassi su tanti nuovi prodotti

Il primo dispositivo che balza all’occhio è sicuramente il Samsung Galaxy S10+ 1199 euro, ma nella versione con addirittura 1TB di memoria interna. Il prezzo è davvero elevato, considerato che già si trova a 699 euro con 128GB da Esselunga, ma potrete vantarvi di avere uno spazio pressoché infinito.

Le alternative non mancano, una delle più allettanti è sicuramente rappresentata dallo Huawei P20 Pro, top di gamma dell’azienda orientale del 2018, disponibile all’acquisto a soli 399 euro (altrimenti il P30 Lite a 299 euro).

Il volantino Unieuro, con il raggiungimento di una cifra minima di spesa, garantisce inoltre sconti fissi su determinate categorie merceologiche. Per maggiori dettagli e per scoprire cosa fare per risparmiare il più possibile, ecco di seguito tutte le pagine della campagna promozionale.

Articolo precedenteIliad, insieme all’atteso 5G arriva la novità che tutti i clienti aspettavano
Articolo successivoDisservizi: continui problemi per gli utenti di Wind, TIM, Vodafone e Iliad