Android: pazzia di Google a luglio, solo oggi sul Play Store 5 app gratis

Scegliere un’applicazione piuttosto che un’altra all’interno del Play Store spesso e volentieri è davvero difficile. Android infatti negli anni ha lanciato tantissimo i nuovi contenuti, i quali in alcuni casi tendono ad equivalersi tra loro.

La grande versatilità e soprattutto varietà che il robottino verde offre all’interno del suo market, è diventato un vero e proprio punto di forza. Google a cercato in ogni modo di coadiuvare il sistema operativo, il quale è diventato ad oggi quello più popolato di utenti in assoluto nel mondo. Non a caso la maggior parte delle app più famose risiedono proprio all’interno del Play Store che spesso e volentieri offre anche delle occasioni da non perdere. Anche oggi infatti sembra essere arrivata una nuova iniziativa molto interessante. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto al seguito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ci sono tante applicazioni e giochi che potete scaricare eccezionalmente gratis ma fate molto presto per non restare a mani vuote

Se stavate aspettando una nuova iniziativa da parte di Android, oggi sembra essere il giorno giusto in concomitanza con l’inizio di luglio. Il sistema operativo ha deciso di lanciare sul suo Play Store tantissimi contenuti a pagamento in maniera gratuita, e noi ne abbiamo individuati alcuni. Ecco infatti una lista con ben 5 titoli che potete scaricare eccezionalmente gratis grazie ai link lasciati qui in basso.

Articolo precedenteIliad: le 2 offerte migliori sono ancora disponibili, si parte da 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Esselunga: ecco la migliore offerta tech dell’anno