Android: Google offre gratis solo oggi sul Play Store ben 6 app a pagamento

Android ha una peculiarità molto importante che gli utenti hanno ormai capito da tempo: stiamo parlando della versatilità. Non importa quale versione del sistema operativo voi abbiate in dotazione; potrete sempre modificarla a vostro piacimento.

In questo caso l’azienda ha scelto di lanciare ancor più contenuti sul Play Store e Google ha deciso di renderli gratuiti. Inoltre, oltre alla grande scelta di giochi ed app che gli utenti hanno, ecco anche una grandissima iniziativa che di certo farà piacere a tutti. Stiamo parlando di un’offerta clamorosa che solo per oggi renderà gratis alcuni dei contenuti dello store. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi ecco ben 6 app e giochi che potete avere gratuitamente anche essendo questi a pagamento, fate presto a scaricarli

Capita ormai molto spesso che Android in congiunta con Google ovviamente, decida di lanciare contenuti a pagamento gratis. Lo scopo è avvicinare gli utenti verso questa tipologia di app e giochi, i quali risultano spesso pieni di funzioni e particolarità in più.

Solo per oggi ecco dunque 6 titoli scelti da noi che potete avere gratis. Il prezzo sarà uguale a 0 e potrete anche riscaricarli in futuro non pagando nulla, purché utilizziate lo stesso account Google Play. Ecco l’elenco completo con tutti i link correlati al Play Store per il download:

Articolo precedenteIliad: le due offerte fino a 50GB a partire da 4,99 euro per sempre
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzo al minimo storico per il Galaxy S10+