e

Gli operatori telefonici virtuali continuano la loro guerra contro i principali gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; il loro unico scopo è quello di rubargli più clienti possibili tramite le offerte telefoniche economiche e super vantaggiose che lanciano in commercio.

L’Estate è ormai iniziata da poco e Kena Mobile, Ho Mobile, Coop Voce e Poste Mobile hanno deciso di lanciare in commercio alcune tariffe; ecco di cosa si tratta.

Ecco cosa propone Kena Mobile, Poste Mobile, CoopVoce e Ho Mobile

L’operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di Tim, Kena Mobile, propone la tariffa telefonica denominata Kena 6.99; si tratta di una tariffa riservata ai consumatori che provengono da Iliad o Ho Mobile e include: minuti ed SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 6,99 Euro.

A differenza di Kena Mobile, l’operatore virtuale Poste Mobile lancia in commercio una tariffa telefonica attivabile da qualsiasi cliente, indipendentemente dalla provenienza del gestore telefonico; la sua tariffa include minuti ed SMS illimitati e 50GB per navigare in Internet al costo mensile di 9,99 Euro.

Ho Mobile propone invece una tariffa per i consumatori che provengono dai seguenti gestori telefonici: Coop Voce, Fastweb, Foll-In, Lycamobile, NT Mobile, Optima Mobile, Noitel, Poste Mobile, Rabona Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia e Green Telecomunicazioni; a soli 6,99 Euro al mese la tariffa include minuti illimitati ed SMS verso tutti i numeri e 50GB di Internet.

Infine, Coop Voce lancia in commercio una tariffa telefonica che può essere attiva solo online e al prezzo mensile di 8,00 Euro al mese include: chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 20GB in 4G per navigare in Internet.

Articolo precedenteExpert non fa sconti a Unieuro con il nuovo volantino (foto)
Articolo successivoCanone Rai: ecco come richiedere la sospensione del pagamento