fastweb mobile

Interessanti novità sopraggiungono per gli utenti in cerca di una nuova offerta per il proprio smartphone, ma soprattutto in cerca di un’ottima alternativa a basso costo. L’operatore Fastweb Mobile si presenta nel catalogo con tre offerte molto attente a soddisfare le esigenze di ogni tipo di utente: dal più impegnato al meno.

Dai costi molto bassi e dal WOW Fi incluso, le tariffe di questo MVNO prevedono anche altri benefici come le politiche aziendali “zero costi extra” e la “già clienti = nuovi clienti“. Procediamo ora con l’esaminare queste tariffe.

Fastweb Mobile: tre offerte dai prezzi onesti e dalle soglie alte

Le tre varianti su cui Fastweb Mobile ripone la sua fiducia hanno qualcosa in comune: tutte e tre offrono il servizio WOW Fi illimitatamente e incluso nel prezzo. Per il resto, invece, le soglie garantite sono differenti. In particolare si parla di:

  • 100 minuti validi sia in Italia che all’estero e 1 GB di internet in 4G con l’offerta Mobile Base; questa ha un costo di 1,95 € al mese;
  • 1000 minuti verso Italia e Estero, 30 GB di internet in 4G con l’offerta Mobile Voce & Giga; la tariffa ha un costo mensile di 7,95 euro;
  • minuti illimitati verso Italia e Estero, 30 GB di internet in 4G con l’offerta Mobile Freedom; variante che costa 9,95 euro al mese.

Segnaliamo ai nostri lettori che la prima offerta può essere attivata esclusivamente online, mentre la seconda e la terza offrono il primo mese gratuitamente. Questa possibilità è gratuita e non prevede alcun vincolo, bensì offre a chi è interessato di testare la linea e l’operatore virtuale in modo funzionale.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco perchè ogni utente deve nascondere la sua foto profilo
Articolo successivoIliad: potrebbero arrivare presto le promo in rete 5G, ecco i dettagli