Mediaset Premium: quali sono le novità per la stagione 2019/2020?

Quando ultimamente gli utenti sentono parlare di Mediaset, tendono a girare a largo. Effettivamente tantissime persone sono rimaste scottate dall’esperienza avuta lo scorso agosto con la piattaforma Premium del colosso.

Improvvisamente il calcio è scomparso dai radar, e questo status si è prolungato fino ai giorni attuali. Mediaset però sta provando in tutti i modi a ritornare in auge, anche se i contenuti di cui ora dispone a pagamento non sono di certo all’altezza di quelli offerti dai competitors. Moltissime persone quindi hanno provato a scegliere altre soluzioni che in qualche modo potessero soddisfare le loro esigenze. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto più convenienti, ecco il nostro canale ufficiale Telegram. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, si continua con il solito abbonamento cinema ma si ritorna alle vecchie maniere sui canali in chiaro con la Champions League

Secondo quanto riportato dagli utenti, Mediaset Premium avrebbe rinnovato ancora una volta il suo abbonamento dedicato al cinema di alta qualità. Il prezzo resta sempre di 15 euro ogni mese, con serie TV di varie categorie e film di ogni genere inclusi all’interno. Inoltre sempre per lo stesso prezzo gli utenti potranno avere anche la piattaforma On Demand.

La grandissima novità è però prevista per il prossimo mese di settembre e per quanto concerne i canali in chiaro di Mediaset. La Champions League è infatti pronta a riaprire i battenti con due partite per ogni turno della competizione.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione al metodo col quale vi spiano gratis e legalmente
Articolo successivoCoopVoce: presenti solo 2 offerte sul sito ufficiale a 5 euro al mese