Mediaset ha trovato la soluzione: gli utenti riavranno la Champions League

Mediaset Premium attualmente rispecchia tutto ciò che le sue scelte hanno prodotto, ovvero un periodo di crisi che sembra interminabile. L’azienda è riuscita a trattenere qualche utente, ma la maggior parte ha scelto di migrare verso altre piattaforme.

Infatti, seguendo i numeri ufficiali, pare che Premium attualmente detenga addirittura meno utenti rispetto all’illegale IPTV. Questo è tutto dire, dato che nessuno credeva che un colosso del genere potesse finire in malora. Di certo tutto ciò è stato solo ed esclusivamente causa della scelta di Mediaset di non acquisire i diritti TV del calcio, anche se il cinema è rimasto in pianta stabile. Ora come ora però sembra che qualcosa si stia muovendo almeno per i canali in chiaro. (Per le migliori offerte di Amazon con i codici sconto più ricercati, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: ecco la nuova offerta a pagamento con solo cinema e il calcio che ritorna in chiaro con la Champions League

Dare dello scarto a Premium era di certo uno degli obiettivi di Sky e delle altre piattaforme rivali, ma poi ci ha pensato la stessa Mediaset ad affossarsi. Attualmente però sembra che qualcosa stia risorgendo, visto che i canali in chiaro ospiteranno una competizione calcistica da settembre.

Stiamo parlando della UEFA Champions League, la quale riaprirà i battenti anche su Mediaset con due partite per turno.

Inoltre, se volete un abbonamento Premium, dovrete accontentarvi di quello disponibile con solo cinema. Il prezzo mensile è sempre di 15 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: immagine del profilo da eliminare subito, ecco perché
Articolo successivoCoopVoce: utenti felicissimi, nuova offerta e regalo a 7,50 euro