Nuovo giorno, nuove informazioni riguardanti il prossimo smartphone dell’azienda cinese Lenovo, cioè il futuro Lenovo Z6. Quest’oggi le informazioni arrivano addirittura dal vice presidente dell’azienda Chang Cheng, il quale ci ha svelato i dettagli riguardanti il display di questo smartphone.

 

Lenovo Z6 avrà un display OLED da 6.39 pollici

Stando quindi alle rivelazioni del vice presidente dell’azienda cinese Lenovo, il prossimo medio di gamma Lenovo Z6 avrà sul fronte un ampio display con una diagonale da 6.39 pollici. Il pannello, nel dettaglio, sarà un OLED e sarà caratterizzato dalla presenza di un piccolo notch a goccia, proprio come il suo fratello maggiore Lenovo Z6 Pro. Sempre secondo Chang Cheng, poi, le cornici di questo smartphone saranno notevolmente ottimizzate e permetteranno di avere un rapporto screen-to-body pari addirittura al 93.1%.

Il display che verrà montato a bordo di questo smartphone, però, avrà altre importanti caratteristiche. Il display, infatti, supporterà l’HDR10 e il DC-P3. La luminosità massima del pannello sarà, inoltre, da 600 nits e troveremo un refresh rate di ben 120 Hz. In aggiunta, integrato all’interno del display ci sarà anche un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali di sesta generazione, che dovrebbe garantire degli sblocchi più sicuri e rapidi. A protezione del display, infine, ci sarà un vetro Corning Gorilla Glass di ultima generazione.

Insomma, il futuro Lenovo Z6 sarà proprio uno smartphone mid-range molto interessante e da tenere d’occhio visto le caratteristiche tecniche davvero notevoli di cui disporrà. Oltre ad avere un ottimo display, infatti, vi ricordiamo che l’azienda qualche giorno fa ha svelato l’intero comparto fotografico del device, e anche quest’ultimo promette davvero bene.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteIn arrivo un nuovo gioco Pokemon su iOS e Android questa estate
Articolo successivoSmart speaker: gli assistenti vocali del futuro ci diranno cosa fare