Soltanto qualche giorno fa sono trapelate online alcune delle presunte specifiche tecniche del futuro smartphone di Lenovo, il Lenovo Z6. Ora, però, ecco che l’azienda stessa ha rivelato ufficialmente il comparto fotografico di questo smartphone tramite una nuova immagine teaser.

 

Lenovo Z6: ci sarà una tripla camera posteriore con un sensore principale da 24 megapixel

Ecco quindi svelato interamente il comparto fotografico di Lenovo Z6, futuro smartphone medio di gamma dell’azienda cinese. Stando all’immagine teaser pubblicata dall’azienda, lo smartphone avrà una tripla camera posteriore con i sensori posti verticalmente sul lato sinistro della backcover.

Andando nel dettaglio, il sensore principale sarà un Sony IMX576 da 24 megapixel; quello secondario sarà un sensore teleobiettivo da 8 megapixel; l’ultimo sensore fotografico, infine, sarà un sensore grandangolare da 5 megapixel. In aggiunta a questi sensori ci sarà, poi, un doppio flashLED.

Oltre a questo, poi, non dovrebbero mancare svariate funzioni fotografiche software, come la modalità notte (denominata Super Night), la Beauty Mode a ovviamente il supporto all’AI. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, quest’ultima sarà caratterizzata da un sensore fotografico da 16 megapixel. Anche per questo sensore saranno inoltre presenti degli algoritmi particolari che assicureranno degli ottimi selfie. Si tratta tutto sommato di un buon comparto audio considerando la fascia di prezzo di appartenenza di questo smartphone.

Vi ricordiamo che il futuro Lenovo Z6, infatti, sarà uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato. A bordo, troveremo installato a bordo il processore Snapdragon 730 di Qualcomm (e non il SoC Snapdragon 855 presente, invece, sulla versione top di gamma Lenovo Z6 Pro).

VIAGsmarena
Articolo precedente5G: sarà davvero così veloce il nuovo standard per la connettività ?
Articolo successivoTim chiude il mese di giugno con le offerte dedicate a tutti i nuovi clienti