DAZN: tanti nuovi progetti e soprattutto zero problemi per la nuova stagione

DAZN è riconosciuta da tutti come quella piattaforma che durante i primi mesi dal suo arrivo in Italia ha creato molti problemi. Tutti hanno dovuto abituarsi ad un metodo di trasmissione sicuramente molto differente da quelli che sono sempre stati utilizzati in passato.

Questa piattaforma opera infatti in live streaming, e vuol dire che trasmette una programmazione in diretta solo ed esclusivamente mediante la connessione internet. DAZN ha sicuramente avuto diversi problemi all’inizio, con la connessione che stentava a decollare e tante interruzioni e blocchi durante le partite. Sul finire di stagione però tutto sembrava abbastanza stabile, con i problemi che sono accorsi solo per coloro che non godevano di una connessione abbastanza performante.

 

DAZN: gli utenti si aspettano tanto dalla prossima stagione di questo broadcaster che sta prendendo le dovute precauzioni

Secondo quanto riportato, DAZN starebbe portando avanti un principio di sviluppo della sua piattaforma tecnologica. Tutto ciò dovrebbe quindi permettere agli utenti di non avere alcun tipo di problema in merito alla connessione.

Tutti sperano infatti che sia così, dato che nessuno ha voglia di ripetere quanto visto durante l’inizio della scorsa stagione. Moltissimi utenti hanno finito infatti per disdire il proprio ticket, ma ora che sono di nuovo disponibili tutti ne stanno valutando un abbonamento. Per ora le uniche due promozioni che sono state rinnovate sono quelle mensili e trimestrali. La prima costa solo 7,99 o 9,99 euro al mese, mentre l’abbonamento trimestrale costa 21,99 euro da pagare il primo mese. La soluzione da 7 mesi potrebbe essere rinnovata a partire dal prossimo luglio.

Articolo precedenteFastweb Mobile, tante incredibili offerte a partire da soli 2 euro al mese
Articolo successivoDVB T2: il nuovo standard obbliga gli italiani a cambiare tv