DAZN: due ticket sono ancora disponibili, ma perché gli utenti sono delusi?

Tra tutti i competitors in ambito Pay TV, quello che di sicuro ha riscosso più successo è Sky, ma DAZN non è passato inosservato. La novità di questa stagione appena finita è rappresentata sicuramente dalla nota piattaforma live streaming che ha provato in tutti i modi a dimostrare di essere una delle migliori.

La sua prima parte di stagione non è stata per nulla entusiasmante, viste infatti le numerose lamentele inoltrate dagli utenti. Molti di loro hanno manifestato infatti il malcontento derivante da blocchi ed interruzioni continue durante i match in corso. In seguito però DAZN è riuscita a far vedere il meglio di sé e tutti sono rimasti più o meno soddisfatti.

 

DAZN: in attesa della prossima stagione, ecco il rinnovo di due ticket su tre ma c’è grande delusione da parte degli utenti

Con tutto quello che DAZN ha fatto durante l’ultima stagione, gli utenti si attendono grandi manovre di rinnovamento per continuare a stupire. Infatti la piattaforma ha intenzione di non fermarsi e proprio a testimonianza di ciò, ecco il rinnovo di due ticket su tre.

Sono infatti disponibili tutt’ora le soluzioni da 7,99 euro al mese e da 21,99 euro ogni tre mesi per usufruire di tutti i contenuti di DAZN. Gli utenti però non sono contenti al 100% dato che in tanti attendevano il rinnovo del terzo ticket. Stiamo parlando di quello da 7 mesi che non è stato ancora rinnovato ufficialmente. Con molta probabilità arriverà dal prossimo mese di luglio.

Articolo precedenteBoeing 737: l’incidente aereo provoca nuove polemiche, Airbus esulta
Articolo successivo5G: sfida aperta tra Vodafone e TIM, ecco quali sono le migliori offerte