WinDay è il nuovo programma proposto da Wind per premiare ogni giorno tutti i suoi clienti. Infatti, con Wind adesso, ogni giorno sarà un giorno speciale in cui potrai richiedere uno dei premi proposti.

Per aderire all’iniziativa devi innanzitutto scaricare l’app MyWind dallo store presente sul tuo dispositivo, dopodiché dovrai cliccare sull’apposito banner in alto nella home dell’app. Sarà facile individuare dove cliccare. Infatti, il banner sarà identificato proprio dalla scritta WinDay. Successivamente dovrai soltanto effettuare la registrazione, e finalmente potrai goderti un regalo al giorno ogni giorno. Le proposte sono varie, combinate alle offerte Wind renderanno la tua esperienza con quest’operatore davvero incredibile e vantaggiosa. Di seguito le iniziative principali distribuite per un’intera settimana.

Inizia la tua settimana con sconti e Gigabyte in regalo

Con Winday ogni lunedì potrai ricevere tanti buoni sconto di vario genere o in alternativa optare per Giga e minuti extra da aggiungere a quelli che utilizzi con la tua promozione. Potrai ricevere uno di questi premi solo entro la mezzanotte del lunedì, successivamente non sarà più possibile ricevere nulla. Tuttavia, nel caso in cui dimentichi di approfittare dei regali del lunedì, ce ne saranno tanti altri nei giorni seguenti.

Continua la settimana con un premio a sorpresa

Dopo le sorprese del lunedì, anche il mercoledì appuntamento fisso con WinDay. Potrai tentare la fortuna e ricevere un premio speciale del tutto a sorpresa. Potrebbe essere qualsiasi cosa, quindi non farti sfuggire l’occasione.

Finisce la settimana e inizia lo spettacolo

Il giovedì altri premi imperdibili, anche per tutto il weekend fino a domenica. Durante questi ultimi quattro giorni della settimana potrai ritirare un voucher per acquistare quattro biglietti per il cinema ma pagandone solo due. La procedura è semplicissima. Ti basterà scegliere uno dei film in programmazione, successivamente il cinema in cui vedere il film prescelto e finalmente ritirare l’apposito voucher. Vi ricordiamo, infine, che per ulteriori informazioni sul WinDay potete visionare il regolamento ufficiale al seguente link: https://www.wind.it/winday/.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10: confermata l’assenza del jack audio
Articolo successivoNetflix fa marcia indietro sul doppiaggio di Neon Genesis Evangelion