MediaWorldMediaWorld alza la guardia con il lancio di un nuovo volantino dai prezzi bassi, e ovviamente con il Tasso Zero. Gli sconti inclusi nella campagna promozionale che andremo a raccontarvi sono sicuramente validi e ricchi di opportunità di risparmio per ognuno di noi.

Parte fondamentale di ogni volantino MediaWorld è proprio la possibilità di richiedere il finanziamento Tasso Zero con ogni acquisto superiore a 299 euro. Tutti gli utenti che si recheranno in negozio, presentando le buste paga, potranno richiedere di pagare in comode rate mensili senza interessi (ovvero valore finale corrisposto sarà uguale a quello iniziale).

Offerte Amazon codici sconto sono ogni giorno sul nostro canale Telegram, collegatevi qui.

 

 

MediaWorld: il volantino ricco di sorprese e di offerte

Le offerte valide fino al 30 giugno riguardano alcuni dei top di gamma degli anni scorsi, tra i migliori troviamo senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S9+, uno smartphone che non necessita di presentazioni, sopratutto se proposto al prezzo finale di soli 499 euro (nella versione no brand e con la normale garanzia legale di 24 mesi).

Alternative decisamente più costose, ma sempre di alto livello, sono le relative al Galaxy Note 9 Galaxy Note 8. In entrambi i casi la cifra richiesta da MediaWorld è davvero considerevole, parliamo giustappunto di 799 e di 399 euro; la scelta tra uno o l’altro dipenderà quasi interamente dalle vostre disponibilità economica, la qualità è elevata in ogni caso.

Il volantino MediaWorld è a disposizione di ogni consumatore fino al 30 giugno, per maggiori informazioni abbiamo pensato di inserire tutte le pagine della campagna promozionale poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone con le offerte speciali da 50 giga di traffico in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, parte l’esodo degli utenti dopo l’arrivo di questa novità