EuronicsEuronics ha, esclusivamente nei punti vendita del socio Tufano, ha recentemente lanciato nuove splendide offerte Tasso Zero con le quali gli utenti hanno la possibilità di spendere pochissimo per acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale.

Al netto dei vari sconti di cui parleremo qui sotto, il concetto alla base del volantino Euronics resta all’incirca sempre lo stesso. Il consumatore che spenderà almeno 320 euro avrà la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi, con versamento della rata iniziale a partire dal mese di Novembre 2019. La richiesta non verrà accettata a prescindere, dovrà essere pre-approvata dall’azienda, per questo motivo verrà richiesta la consegna delle buste paga dei mesi precedenti.

Scoprite il nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le offerte ed i migliori codici sconto in assoluto.

 

Euronics: prezzi incredibili per un volantino senza confini

prezzi su cui gli utenti possono a tutti gli effetti mettere le mani sono a dir poco interessanti, tra i migliori troviamo sicuramente la proposta relativa al Samsung Galaxy S10, una soluzione più che accettabile per un terminale che potremmo definire una “via di mezzo” tra il più quotato Galaxy S10+ e l’economico Galaxy S10e.

Il volantino Euronics include anche i suddetti, in questo caso i prezzi saranno di 879 euro per il top di gamma assoluto e di 629 euro per invece il “low cost”. Per tutte le altre offerte e per scoprire da vicino cosa l’azienda ha effettivamente riservato ad ogni consumatore, ecco di seguito le pagine nel dettaglio; ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita Euronics Tufano.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, gratis 8 app a pagamento sul Play Store
Articolo successivoBitcoin: le novità, cresce insieme agli Ethereum grazie a Facebook Libra