Android: impazzito Google, 9 app a pagamento gratis solo oggi sul Play Store

Sono tante le motivazioni per cui un utente meglio ad oggi sceglie Android piuttosto che un altro sistema operativo mobile. Il robottino verde è infatti salito in alto alle gerarchie delle piattaforme mobili, vista la sua estrema versatilità e disponibilità verso gli utenti.

Ad oggi infatti la gran parte del globo utilizza Android in pianta stabile, sistema operativo che grazie al rapporto costante di Google sta raggiungendo traguardi sempre più alti. Il Play Store, noto Market pieno di applicazioni e giochi, sta pian piano aggiungendo nuovi titoli e continuando con le sue solite iniziative. Proprio questa settimana infatti sembrerebbe essere arrivata una nuova idea da parte del sistema operativo più famoso del mondo. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare 9 app e giochi gratuiti che torneranno a pagamento a partire dalle prossime giornate

Dorme qualche tempo Android ha cominciato ad inserire nuovi contenuti nel Play Store, e gli utenti non vedono l’ora di scaricarli. Di certo c’è che Google però ha lanciato anche un’iniziativa che comprende tantissimi contenuti a pagamento gratis solo per questa giornata.

Potrete Infatti avere sul vostro smartphone gratuitamente 9 app e giochi del Play Store ma solo per oggi. Ecco quindi un elenco con tutti i titoli e soprattutto con i vari link che vi porteranno al download.

Articolo precedenteIliad: novità incredibile per gli utenti che ora possono essere felici
Articolo successivoVolantino Esselunga ricco di offerte a prezzi bassissimi (foto)