Wind

Fino al prossimo 26 giugno 2019, salvo proroghe, l’operatore Wind proporrà ad alcuni ex clienti, che in precedenza hanno lasciato il consenso commerciale, due offerte davvero molto interessanti.

Gli ex clienti dell’operatore arancione saranno invitati presso un qualsiasi rivenditore autorizzato per attivare la All Inclusive Flash 50 o la All Inclusive Special 50 ad un prezzo scontato. Ecco i dettagli.

 

Torna in Wind con un’offerta All Inclusive a prezzo scontato

Gli ex clienti verranno contattati via SMS dall’operatore e sarà proposta una delle due offerte precedentemente indicate. La All Inclusive Flash 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 8.99 euro al mese con un costo di attivazione di 11.99 euro invece che 26.99 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 15 euro sul credito residuo, se presente.

Leggi anche:  Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile: le offerte da attivare ad agosto

La versione All Inclusive Special 50 prevede lo stesso bundle della precedente, ovvero minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet a 9.99 euro al mese. Ha un costo di attivazione di 11.99 euro invece che 26.99 se la SIM rimane attiva per 24 mesi. Le due offerte prevedono lo stesso bundle di minuti, SMS e dati, ma vengono proposte a prezzo diverso in base all’attuale operatore dell’utente a cui è rivolta.

Una volta superati i Giga disponibili nel bundle, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. A partire dallo scorso 16 giugno 2019, in caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, i clienti potranno utilizzare in anticipo del traffico incluso per due giorni al prezzo di 0.99 euro.