DAZN: uno dei tre ticket disponibili non è stato rinnovato, ecco quale

L’arrivo di DAZN in Italia ha ovviamente una ragione e gli utenti forse non l’hanno capito. Per sopperire alla mancanza di un secondo licenziatario che si occupasse del calcio in generale, è arrivata questa nuova azienda che dunque sostituisce Mediaset.

Premium infatti per la prima volta ha lasciato gli utenti a corto di sport e DAZN ha preso in eredità questa caratteristica. Le tre partite che infatti Sky non ha trasmesso ogni weekend, sono arrivate grazie a questo broadcaster che sta ora programmando la prossima stagione. Infatti, come gli utenti hanno avuto già modo di vedere, alcuni ticket sono stati rinnovati, seppur con molta delusione per un motivo in particolare.

 

DAZN: arrivano ancora i ticket dell’azienda a basso costo ma gli utenti sono delusi vista la mancanza di uno in particolare

Da quando esiste DAZN gli utenti hanno cominciato ad apprezzarlo solo negli ultimi mesi. Infatti il primo periodo è stato segnato purtroppo da tantissimi problemi in fase di connessione e con blocchi vari a partite in corso.

Leggi anche:  DAZN: due ticket rinnovati per la Serie A, gli utenti però sono delusi

Questo ha creato dunque molto scetticismo tra gli utenti che proprio non volevano continuare con i loro ticket. In seguito poi la situazione è nettamente migliorata e grazie alle soluzioni da 7,99 euro ogni mese e da 21,99 euro ogni tre mesi, tutti si sono trovati discretamente.

Proprio questi ultimi due sono stati rinnovati ufficialmente, ma a quanto pare la mancanza del terzo ticket avrebbe mandato gli utenti in ansia. Infatti la soluzione da 7 mesi non è più disponibile, o almeno non lo è per ora. Dal prossimo mese infatti potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.