dark

Il colosso dello streaming l’ha confermato: Dark, la rinomata serie televisiva tedesca, avrà una terza ed ultima stagione di cui le riprese sono già state avviate. Presto disponibile in tutti i paesi ed i cataloghi Netflix, l’ultima stagione sarà composta da 8 episodi di circa un’ora l’uno. Scopriamo tutti i dettagli che sono stati rivelati con l’annuncio.

Dark: con la terza stagione si torna al principio della storia

Debuttata il 21 giugno, la seconda stagione della serie tv ha visto come tema principale un mondo post apocalittico percorso da un gruppo di viaggiatori. Con l’arrivo della terza, però, si tornerà nuovamente alle famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler, le quali tenteranno di svelare gli arcani misteri della piccola amministrazione di Winden. 

Durante gli otto episodi che presto approderanno online, i personaggi saranno occupati a rispondere a due quesiti molto importante ossia “il tema del tempo può essere risolto?” e il destino delle persone potrà essere cambiato?”.

In merito alla nuova produzione anche Kelly Luegenbiehl (Vice President International di Originals Netflix) ha  espresso la sua opinione, affermando che: “Iniziare la produzione della stagione finale è qualcosa di più che produrre semplicemente la terza: stiamo per tornare al punto di partenza con la nostra prima serie tedesca originale e non vediamo l’ora di rivelare gli ultimi segreti ai fan di tutto il mondo che hanno accolto Dark con entusiasmo sin dall’inizio.“.

Leggi anche:  Netflix: torna la prova gratuita in Italia, ma non sarà più la stessa

Confermati nei loro ruoli troviamo gli attori Sammy Scheuritzel, Baran bo Odar,  Maja Schöne, Lisa Vicari, Moritz Jahn, Paul Lux e Louis Hofmann.