Netflix: Clooney sarà il regista e attore di un adattamento cinematografico
Il colosso dello streaming accoglierà presto una nuova produzione all’interno del suo catalogo e questa volta non si parla di stagioni e serie tv, ma bensì di un lungometraggio ovvero di un film. Dopo gli imminenti arrivi di luglio, i quali molto attesi dagli abbonati, Netflix dedicherà presto le sue forze ad una serie di nuovi contenuti e tra questi ne compare uno molto rilevante e con a regista un personaggio molto famoso: George Clooney.

Netflix: Clooney sarà il regista di un nuovo film

Secondo quanto riportato dalle maggiori testate giornalistiche, il famosissimo George Clooney vestirà nuovamente i panni da regista e questa volta sarà per un film prodotto dal colosso dello streaming legale. Dopo Suburbicon e Monuments Men, l’adattamento proposto da Netflix riguarderà il romanzo di Lily Brooks Dalton: Good Morning, Midnight.
Attraverso le prime indiscrezioni circolate online è già stato reso noto che la sceneggiatura sarà adattata da Mark L. Smith predisponendo così già le carte per un ottimo lavoro. In merito a Clooney, invece, sappiamo che egli non sarà solo il direttore, ma bensì anche il protagonista del racconto post apocalittico, Agostino.
In un’intervista a Variety, il famoso attore ha affermato “Grant (Heslov n.d.r.) e io non potevamo essere più entusiasti di essere coinvolti in questo incredibile progetto” assicurando, inoltre, che “Mark è uno scrittore che abbiamo ammirato a lungo e la sua sceneggiatura è ossessionante. Siamo entusiasti di lavorare anche con i nostri amici su Netflix”.
Insomma, presto le storie parallele di Agostino prenderanno finalmente vita sul grande schermo e con un cast così non ci si può che aspettare un risultato ottimale.

Articolo precedenteCampus Party, ci sarà l’inventore del WWW: biglietti a prezzi speciali
Articolo successivoAndroid non è più lo stesso: Google pazza regala 8 app a pagamento GRATIS