Android impazzisce: Google regala 5 app a pagamento gratis sul Play Store

Android ha scelto di continuare sulla sua solita linea, offrendo sempre novità in merito alla piattaforma e continuando a mostrare piena disponibilità verso i suoi utenti. Il robottino verde detiene attualmente la leadership assoluta su tutti gli altri OS e la strada è in continua discesa.

Un percorso così semplice infatti Google proprio non se lo aspettava, anche se una piccola fase in salita gli è stata messa davanti dal governo Trump. Il blocco per Huawei potrebbe risultare un problema ma attualmente l’azienda si sta occupando di molto altro. Android infatti ha portato alcuni contenuti nuovi sul Play Store, ma a suscitare scalpore è stata una delle iniziative più interessanti, ovvero quella con app e giochi a pagamento gratis. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: ecco le migliori promozioni, solo per oggi Google regala gratis ben 5 app e giochi a pagamento sul Play Store

Avere la possibilità di scaricare contenuti gratis anche quando sono a pagamento è una delle cose più interessanti del mondo mobile. Android fornisce agli utenti proprio questa possibilità, la quale è disponibile solo fino a domani.

Ci sono infatti ben 5 titoli tra app e giochi che potete scaricare gratis pure essendo questi a pagamento. Per rendervi le cose più semplici, ecco il nostro elenco completo con tutti i nomi e soprattutto con i link diretti al download dallo store:

Articolo precedenteIliad ha trovato una nuova soluzione: niente più problemi di rete 4G
Articolo successivoVolantino Trony: ecco il SottoCosto con sconti fino al 50% (foto)