offerte 5G

Il mondo del 5G si sta finalmente consolidando nel nostro paese dove anche un secondo operatore nazionale ha annunciato le sue nascenti offerte per questo tipo di connessione. In diffusione dal prossimo anno, l’attesissimo Internet of Things sta diventando ufficialmente realtà e sempre più vicino; come sempre, però, dobbiamo ricordarvi che al fine di utilizzare il nuovo standard per le connessioni mobili, non solo avrete bisogno di una delle seguenti tariffe, ma anche di uno smartphone dedicato: prestate molta attenzione a questo dettaglio.

TIM e Vodafone aprono i mercati del 5G: ecco le offerte

Come rinomato, il primo operatore nazionale ad aver lanciato le sue offerte per il 5G è stato Vodafone con la serie RED. A seguirla, ora, è accorso TIM che ha proposto al pubblico le sue tariffa denominate Advance 5G. In particolare, quindi, abbiamo:

  • RED Unlimited Smart: sms e minuti illimitati verso tutti i numeri, 20 GB e internet illimitato per social, chat, musica e mappe. 18,99 euro se addebitata su carta di credito o 24,99 euro se addebitata su credito residuo. (Vodafone)
  • RED Unlimited Ultra: minuti e sms illimitati verso tutti i numeri, 30 GB e internet illimitato per social, chat, musica e mappe + 1000 minuti da spendere verso città Europee. 24,99 euro se addebitata su carta di credito o 34,99 euro se su credito residuo. (Vodafone)
  • RED Unlimited Black minuti, sms e giga illimitati a 39,99 euro mensili se addebitata su carta di credito o di 59,99 euro mensili se su credito residuo. (Vodafone)
  • Advance 5G: minuti ed sms illimitati e 50 GB in 5G fino ad un massimo di 2Gbps. Ha un costo di 29,99 euro al mese. (TIM)
  • Advance 5G TOP: minuti ed sms illimitati, 100 GB sempre con una velocità massima di 2Gbps e 250 minuti verso Europa, Stati Uniti e Canada. Ha un costo di 49,99 euro al mese. (TIM)
Articolo precedenteVecchi cellulari: ecco quelli più rari che valgono migliaia di euro
Articolo successivoTIM, il gestore offre a tutti i suoi utenti un nuovo incredibile regalo