WindAll Digital 40 è la promozione passa a Wind pensata per invogliare i consumatori in uscita da determinati operatori ad attivare una SIM ricaricabile, con corrispettiva portabilità del numero telefonico originario e ben 100 giga di traffico dati in regalo.

Proprio in questi giorni di metà giugno è stata realizzata una offerta dagli incredibili contenuti, ma sopratutto attivabile senza preferenze sulla provenienza. A differenza delle più comuni operator attack ad oggi disponibili sul mercato, la All Digital 40 può essere richiesta da ogni consumatore sul territorio italiano (anche già clienti).

Con un prezzo fisso di 14,99 euro al mese, al suo interno è possibile trovare minuti senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico e 40 giga di internet alla velocità del 4G.

 

Passa a Wind con la promozione da 40 giga di traffico

Per rendere l’offerta ancora più interessante ed allettante, in questi giorni Wind ha deciso di integrare l’opzione 100 giga a titolo completamente gratuito. In altre parole il consumatore si vedrà acceditare, senza costi aggiuntivi, ben 100 giga di traffico da spendere entro la fine del mese di settembre. Come i più attenti avranno notato, in genere il bonus viene offerto solo con pagamento tramite carta di credito; nel caso della All Digital invece ci troviamo di fronte ad una promozione che permetterà di raggiungere lo stesso omaggio anche con addebito diretto su credito residuo.

Il costo di attivazione è completamente azzerato, l’unica spesa da sostenere sarà quella d’acquisto della SIM (10 euro), in aggiunta alla prima mensilità (solo con consegna a domicilio di quest’ultima).

Articolo precedenteCondizionatori: arrivano 3 bonus fiscali per combattere il caldo
Articolo successivoVolantino Esselunga sconfigge Unieuro e Mediaworld con le nuove offerte