Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix, ha da poco comunicato le uscite previste per il mese di giugno 2019. L’elenco è al momento ancora incompleto ma verrà sicuramente aggiornato nei prossimi giorni.

Dopo avervi parlato dei film più attesi del mese in arrivo, oggi vogliamo focalizzarci sulle nuove serie TV che sbarcheranno. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Netflix: le serie TV che sbarcheranno nel mese di giugno 2019

Iniziamo subito con l’arrivo, il 1° giugno, della prima stagione della serie TV One Spring Night. Si tratta di una serie TV originale che parla delle vicende di Lee Jeong-in e Yu Ji-ho al momento del loro incontro. I due vivranno qualcosa di inaspettato, anche grazie all’arrivo della primavera. Il 5 giugno sbarcherà la quinta stagione di Black Mirror. Dal trailer rilasciato dalla stessa piattaforma possiamo intravedere anche la presenza della cantante Miley Cirus.

Lo stesso giorno verrà rilasciata anche la seconda stagione di Happy, ispirata all’omonimo fumetto scritto da Morrison e disegnato da Darick Robertson. La serie parla delle vicende di un ex poliziotto alcolizzato, diventato sicario che passa le sue giornate tra droga e cinismo. Passiamo al 7 giugno, giorno in cui potremo guardare la terza stagione di 3%, la mini serie Tales of City e la terza stagione di Designated Survivor.

Alla metà del mese, più precisamente il 14 giugno verrà rilasciata anche la prima stagione di Leila, ambientata in un futuro non lontano, in cui l’ossessione della società nei confronti della purezza conduce governi a costruire mura che dividono le varie comunità. Venerdì 21 giugno sarà la volta della seconda stagione di Dark.

Articolo precedenteTruffe Operatori telefonici: basta un click per azzerare il credito
Articolo successivoTim: le migliori offerte da attivare entro la fine di Maggio