Iliad: novità incredibile per gli utenti che ora possono essere felici

Il mondo della telefonia ad oggi si inchina ad Iliad, nuova realtà che mai prima d’ora aveva varcato i confini italiani. Attualmente però quello che in tanti confondono come gestore francese, è a tutti gli effetti un gestore MNO Italiano e quindi appartenente al panorama nostrano.

I suoi risultati sono certamente fuori dalla norma visto che nessuno credeva si potesse arrivare a numeri del genere. Infatti Iliad ora detiene più di 3 milioni di utenti sotto la sua ala protettrice. Questi numeri sono inoltre destinati a crescere ulteriormente, soprattutto se si considera che la promo migliore è ancora disponibile. Inoltre gli utenti sono contenti anche per un netto miglioramento in dirittura d’arrivo.

 

Iliad: arriva il nuovo accordo per la rete 4G che ora sicuramente funzionerà meglio, ecco tutti i dettagli in merito

Dopo aver prolungato la sua promozione migliore, Iliad sta portando a termine tanti altri progetti tra cui quello di una realizzazione autonoma della rete 4G.

Infatti ora si è passati ad uno step successivo con gli utenti che possono contare su un accordo storico. Iliad ha infatti sottoscritto una partnership con un’azienda molto nota che detiene tantissime antenne sul territorio. Stiamo parlando di Cellnex, realtà che consentirà un’estensione sensibile della rete del provider.

Questo ha portato dunque tanti utenti a richiedere la ormai celebre Giga 50, promo di punta di casa Iliad. Al suo interno potete trovare ogni contenuto, come ad esempio minuti illimitati verso tutti gli utenti, SMS illimitati verso tutti e 50GB in 4G per navigare in internet. Tutto a soli 7,99 euro al mese per sempre. 

Articolo precedenteGoogle Maps: rilasciato un importante aggiornamento con nuove funzioni
Articolo successivoAndroid: impazzito Google, 9 app diventano gratis sul Play Store