Iliad: nuovo annuncio fa felicissimi gli utenti che vogliono la Giga 50

Iliad non intende fermare in nessun modo la sua ascesa, dato che per anni nessuno era stato in grado di bloccare il dominio delle solite aziende telefoniche in Italia. La compagine proveniente dalla Francia che oggi si afferma come gestore italiano a tutti gli effetti, sta portando grandi risultati a casa a suon di nuovi utenti.

Le sue offerte hanno sortito un effetto incredibile, e che tra l’altro nessuno si aspettava potesse realizzarsi in così poco tempo. Tantissime sono stati infatti le persone che hanno pensato di trasferirsi a Iliad subito dopo il lancio della sua prima promozione declinata poi in nuovi tipi di offerte. Non a caso ad oggi si contano 3 milioni di utenti a parte del gestore che ha intenzione di continuare ad accrescere il suo impatto sul territorio.

 

Iliad, ora la promozione da 50 giga è ancora più appetibile visto che il nuovo annuncio parla di una rete 4G migliorata

Sono tantissimi gli utenti che ogni giorno pensano di trasferirsi a Iliad, e la motivazione è molto semplice. Il gestore riesce a garantire quantità e prezzi molto bassi grazie alle sue promozioni migliori che ad oggi sono rappresentati da una in particolare.

Siamo parlando della Giga 50 che contiene 50 giga in 4G, minuti ed sms illimitati a soli 7,99 euro al mese per sempre. Questa promozione ora è molto più appetibile visto che la rete 4G è stata ufficialmente migliorata. Infatti il nuovo accordo con Cellnex, colosso europeo che detiene tantissimi antenne anche in Italia, porterà il provider ad avere un impatto nettamente diverso sul territorio.

Articolo precedenteTelegram batte Whatsapp: le funzioni del futuro sono arrivate
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google, gratis 8 app a pagamento sul Play Store