DAZN: utenti contentissimi per il rinnovo di due ticket ma ne manca uno

DAZN si appresta a diventare uno dei broadcaster più famosi in Italia, se non lo fosse diventato già quest’anno. L’azienda infatti è riuscita a dare grande prova di forza in una stagione in cui Mediaset Premium ha totalmente disatteso le aspettative degli utenti di ponevano in essa.

DAZN  ha acquisito la sua attuale posizione nelle classifiche di gradimento proprio grazie alla debacle del grande broadcaster italiano. La Serie A dunque è stata divisa tra Sky e questa nuova azienda che deteneva in esclusiva ben tre partite ogni weekend di campionato. Molti utenti hanno avuto una bruttissima impressione nel primo periodo, dato che ogni match era caratterizzato da un blocco o un interruzione improvvisa. In seguito però tutto è fortunatamente cambiato, concedendo agli utenti molta più fiducia rispetto che nei primi mesi.

 

DAZN: sono stati ufficialmente rinnovati ben 2 ticket su 3, e proprio per questo gli utenti sono molto delusi

Secondo quanto affermato dagli utenti, la piattaforma DAZN starebbe crescendo a dismisura e starebbe concedendo le prime soddisfazioni. I primi tempi non sono stati infatti favorevoli, ma ora la musica è ben diversa e non si attende altro che la prossima stagione sportiva.

Tutti gli utenti hanno notato che due ticket sono stati ufficialmente rinnovati e sono già disponibili sul sito ufficiale. Si tratta delle soluzioni mensili e trimestrali, le quali costano rispettivamente 7,99 al mese e 21,99 ogni tre mesi. La soluzione che manca è quella da 7 mesi, la quale con grande probabilità potrà arrivare a partire dal prossimo mese di luglio per tutti gli utenti.

Articolo precedente5G batte WiFi Gratis e 4G: addio connessioni lente e tariffe costose
Articolo successivoOPPO presenta la Under-Screen Camera ed un’altra fantastica novità