Android: impazzisce Google, gratis 8 app a pagamento gratis sul Play Store

Android attualmente detiene la leadership assoluta per quanto concerne l’attività dei tanti sistemi operativi mobili nel mondo. Al suo interno sono contenute tante novità rispetto agli anni passati, e proprio questo ha consentito di salire così tanto in classifica fino a diventare la prima forza.

Inoltre la grande mano di Google soprattutto per quanto concerne il Play Store e tutti i suoi contenuti, si sta facendo sentire ancora di più in questi ultimi tempi. Sono arrivate tantissime nuove applicazioni e soprattutto giochi per allietare gli utenti, ma a quanto pare le iniziative non mancherebbero. Infatti Android concede agli utenti sempre nuove sorprese, e in questo caso sembra che qualcosa di nuovo sia arrivato per poche ore. (Per avere le migliori offerte da parte di Amazon sul vostro smartphone, ecco il nostro canale Telegram ufficiale contanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi ci sono 8 applicazioni e giochi che potete scaricare gratis dal Play Store di Google

L’obiettivo di Android è relegare a posti sempre più bassi in classifica tutti i sistemi operativi rivali, e con la nuova iniziativa il tutto potrebbe realizzarsi. Solo per oggi infatti l’azienda con l’aiuto di Google ha scelto di lanciare ben 8 applicazioni e giochi a pagamento gratis.

Proprio per questo abbiamo deciso di stilare un elenco completo con tutti i titoli che potrete trovare senza pagare. Proprio qui trovate quindi anche i link diretti per il download dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: nuovo annuncio fa felicissimi gli utenti che vogliono la Giga 50
Articolo successivoEuronics: volantino con nuove stupende offerte a Tasso Zero (foto)